Festa del Redentore a Venezia
Festa del Redentore a Venezia
Una proposta esclusiva per sabato 20 luglio 2024: cena del Redentore al Ristorante La Caravella e fuochi d’artificio dalla nostra terrazza panoramica
La festa del Redentore a Venezia viene celebrata ogni anno la terza domenica di Luglio per commemorare la fine della peste del 1575-1577.
I veneziani festeggiano anche il sabato sera con una cena in compagnia: chi in barca, chi sulle tante terrazze e altane, chi con tavolate lungo le rive da dove, finita la cena, ammirare lo speciale spettacolo pirotecnico che inizia solitamente alle ore 23.30 in Bacino di San Marco (l'accesso in bacino San Marco in barca e alle rive è contingentato e su prenotazione obbligatoria).
E’ ad oggi la festa più sentita e partecipata dei veneziani con un’organizzazione che comincia giorni prima tra allestimento di tavolate, barconi, feste e preparazione dei manicaretti tipici.
La cena del Redentore al Ristorante La Caravella
Per festeggiare come i veneziani la serata del Redentore, il 20 Luglio 2024 nel nostro Ristorante La Caravella proponiamo due servizi: il primo alle 19 ed un secondo alle 21.
Potrete scegliere i vostri piatti preferiti dal nostro menù à la carte.
Solo per quanti cenassero (con una spesa minima di 80 euro), offriamo la possibilità poi di accedere alla nostra terrazza panoramica*, a partire dalle ore 22:30, con un supplemento di € 45 per persona con due drink inclusi e l’immancabile fetta di anguria, come da antica tradizione, per poter godere dei bellissimi fuochi d’artificio (più alti) sopra i tetti di Venezia.
*In caso di maltempo i drink del dopo cena verranno serviti nel salone del primo piano dell’hotel.
Per cena e terrazza del Redentore è richiesta la prenotazione.
Posti limitati.
Potrebbe interessarti anche
Abbiamo ottenuto la certificazione di sostenibilità