

Una delle ricorrenze più sentita dai Veneziani è la festa del Redentore, che celebra la fine della Peste, terribile malattia che colpì la città tra il 1575-1577. Come ogni anno, la festa cade nella terza domenica di Luglio.
Per i Veneziani il Redentore comincia già dal sabato sera con una tradizionale cena, che può svolgersi negli angoli più suggestivi della città, per poi dirigersi verso il Bacino di San Marco, dove alle 23.30, si assiste all'inizio dello spettacolo pirotecnico, che puntualmente lascia mozzafiato tutti i partecipanti.
La festa del Redentore a Venezia è anche un'ottima occasione per provare le prelibatezze e i manicaretti tipici della cucina locale, che ogni cittadino si diletta prontamente a preparare.
Il Ristorante La Caravella vi aspetta per festeggiare insieme il Redentore 2023 a Venezia, Per la cena del Redentore 2023 proponiamo due turni, il primo alle 19 e il secondo alle 21.15, e potrete scegliere i piatti del nostro menù stagionale, accuratamente preparati dallo Chef e la sua brigata.
Chi cena da noi (con una spesa minima di 70€ p.p.) ha l’opportunità di accedere alla nostra terrazza, a partire dalle ore 22.30, con un supplemento di €45 euro a persona. Nella quota sono inclusi due drinks preparati dal nostro bar Il Caravellino e una squisita fetta di anguria, come da antica tradizione.
*In caso di maltempo i drinks del dopo cena verranno serviti nel salone del primo piano dell’hotel.
Per cena e terrazza del Redentore 2023 è richiesta la prenotazione e sono necessari i dati di una carta di credito Posti limitati.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni