

Dal 1 Maggio la mascherina non è più obbligatoria in hotel (il green pass non era più richiesto già dal 1 aprile) mentre il nostro staff dovrà ancora indossarla nel rispetto della normativa vigente.
Anche in bar e ristoranti non è più necessaria la mascherina e non è più obbligatorio presentare il certificato verde anche se si consuma al chiuso.
Potrete così trascorrere un soggiorno a Venezia con più libertà ma comunque sicuro: ci teniamo a ribadire che continuiamo a porre particolare attenzione e accuratezza nella pulizia e sanificazione di camere ed aree comuni.
Per muoversi con il trasporto pubblico è necessario indossare una mascherina ffp2 fino al 30 Settembre .
La mascherina è raccomandata se si partecipa ad eventi al chiuso in teatri, cinema, locali di intrattenimento e in caso di assembramenti.
Per migliorare l’esperienza in città, visto il numero di visitatori sempre crescente, il Comune di Venezia sta valutando la possibilità di contingentare gli accessi con delle fee di ingresso. Tali misure NON sono applicabili agli ospiti che soggiornano in hotel, ovvero chi dorme a Venezia non deve preoccuparsi di nulla ed entra automaticamente in città; verranno infatti contingentati i cosiddetti daytrippers, chi viene la mattina e parte la sera.
Le regolamentazioni sono ancora in fase di definizione, continuate a visitare la nostra sezione news per ulteriori aggiornamenti.