

Visto il miglioramento della situazione generale, il Governo Italiano ha deciso di allentare alcune restrizioni anti-covid a partire dal 1 Aprile 2022.
In particolare il soggiorno in hotel non prevede più alcuna limitazione e non è più necessario esibire il Green Pass. Sarà comunque necessario indossare la mascherina all’interno e fino al 30 Aprile rimane l’obbligo di Green Pass base per bar e ristoranti al chiuso.
Anche se il Green Pass non è più necessario, vogliamo continuare a garantire un soggiorno sicuro ai nostri ospiti. In particolare pulizia e sanificazione di camere e aree comuni vengono comunque effettuate con molta accortezza e attenzione.
Abbiamo inoltre potuto tornare ad offrire alcuni servizi molto amati dai nostri ospiti, che negli ultimi 2 anni erano stati riorganizzati o sospesi per adempiere agli obblighi legislativi. Potrete gustare nuovamente la nostra ricca colazione a buffet, torna disponibile il bagno turco (ad uso esclusivo come avviene per la Jacuzzi Mini Pool), e vengono ripristinati i bollitori nei tea corner presenti nelle aree comuni.
Per muoversi all’interno dell’hotel rimane obbligatorio l’utilizzo della mascherina.
Dal 1 aprile decade l’obbligo del Green Pass per muoversi nei mezzi pubblici, anche se rimane necessario indossare una mascherina FFP2 durante il viaggio.
Dalla stessa data è possibile pranzare o cenare al chiuso nei locali presentando solo il Green pass base.
Entrambe le misure decadono dal 1 Maggio.
Per consumare all’aperto già da ora non è più necessaria la certificazione verde, quindi è possibile gustare cocktail, aperitivi o snack nei tavoli all’esterno de Il Caravellino Bar in totale libertà e, non appena il tempo lo consente, inizieremo il servizio del Ristorante La Caravella nella nostra tipica corte veneziana esterna.